• Strada Nuova di Coloreto, 29/A
    43123 Parma ‎(PR)
  • Per informazioni chiamaci
    (+39) 0521 463287
  • Orari di apertura
    Lun - Sab 06:00 to 18:00

Bonus Verde 2018 detrazione del 36% cos’è : scopri le detrazioni e l’impresa Battaglioli Luca ti sconta ancora il 10%

Bonus verde 2018 dei nostri terrazzi, balconi e giardini

Hai bisogno di sistemare il tuo giardino, il tuo balcone o il prato della tua casa in campagna, ma pensi di non potertelo permettere?
Bene, questo è il momento giusto.

La nuova Legge di Bilancio per l’anno 2018 ha introdotto una novità in materia di riqualificazione e sistemazione del verde per privati, condomini e verde pubblico.

Cosa prevede il bonus verde?

  • il rifacimento degli impianti di irrigazione
  • la riqualificazione dei prati e dei campi sportivi
  • le potature
  • tutti i lavori di trasformazione o di interventi in aree incolte
  • la fornitura di arbusti e piante
  • sostituzione delle siepi
  • le spese per il progetto
  • giardini pensili

Lo stato rende disponibili ben 600 milioni di euro da beneficiare in detrazioni fiscali sull’IRPEF. La detrazione è pari al 36% dell’importo in fatturazione fino ad un massimo di spesa di 5.000 euro.
Per 5.000 euro la detrazione sarà di 1.800 euro, importo suddiviso in dieci rate annuali da 180 euro ciascuna. Questo limite considera le spese che si sostengono sull’immobile e non sulla persona.
Esempio: se si hanno due case, si possono richiedere due bonus verde.

bonus-verde-2018

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela per il Territorio si sta interessando al miglioramento dell’ecosistema in cui viviamo, offrendoci degli incentivi, che possano attuare iniziative sia di privati che di enti pubblici, atti a modificare le nostre città con la costruzione e la cura degli spazi verdi. Per la prima volta il Governo si interessa di ciò che è per la nostra impresa l’obiettivo primario da sempre.
L’impresa Battaglioli, da anni svolge questa attività: migliorare la qualità della vita nel nostro habitat, nelle nostre case, per lo sport, attraverso la costruzione e la riqualificazione di spazi verdi.

Le politiche contro lo smog non saranno mai sufficienti se non entriamo nell’ottica che circondarci di verde e di piante oltre che bello è salutare.
Le piante aiutano a combattere le polveri sottili e gli inquinamenti gassosi.

Cosa c’è di meglio per combattere l’inquinamento, se non il verde di cui ci possiamo circondare e goderne i benefici?
Una città green significa migliorare la qualità della vita per i nostri figli e per noi.

L’impresa Battaglioli Luca realizza vari progetti con una squadra di professionisti, in continua formazione, per poter soddisfare i suoi clienti in ogni dettaglio, sia per lavori nel settore sportivo, i campi per qualsiasi genere di sport, sia nei lavori residenziali.
Le progettazioni sono il risultato di accurate elaborazioni con moderni programmi grafici in grado di rispondere a qualsiasi tuo desiderio.

Rivolgiti a noi per ogni tipo di informazione e qualsiasi dettaglio sul bonus verde, noi come Impresa Battaglioli, ti veniamo ulteriormente incontro.
Ci mettiamo un ulteriore contributo pari al 10% sull’importo fatturato.

bonus-verde-2018

Post a comment